GLI ORDINI DAL 5 AL 18 AGOSTO SARANNO SPEDITI A PARTE DAL 19 AGOSTO | SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 50€ | SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

RESO

Su www.farmaciadelcinghiale.it è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione scritta a:  info@farmaciadelcinghiale.it

Affinché il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. Il rimborso, equivalente all’importo del prodotto ed alle spese di consegna originarie, viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente. Antica Farmacia del Cinghiale si avvale della facoltà di non accettare merce danneggiata o rotta.

RECESSO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Antica Farmacia del Cinghiale una mail a info@farmaciadelcinghiale.it  entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.

Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a Antica Farmacia del Cinghiale Piazza del Mercato Nuovo 4 5 rosso 50123 Firenze. Dopo che sarà stata verificata l’integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall’accettazione del reso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.

DIRITTO DI RECESSO
In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185 (LEGGI),  se non sarete soddisfatti della merce ricevuta potrete richiedere il rimborso totale della spesa sostenuta, previa riconsegna dei prodotti in tempi brevi.
Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 8 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:

Email: info@farmaciadelcinghiale.it indicando:
– il numero della fattura
– la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
– le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso

RESTITUZIONE

I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo:
Antica Farmacia del Cinghiale – Piazza Mercato Nuovo, 4/5 R – 50123
Per qualunque domanda potete scriverci a info@farmaciadelcinghiale.it oppure telefonarci allo +39 055 282128 –  +39 338 1777099 (WhatsApp)